La Sfida delle Torte
LA SFIDA DELLE TORTE
Domenica 22 Maggio 2022 partecipa alla Gara di Torte con la tua ricetta migliore,
in palio fantastici premi!
***POSTI LIMITATI*** MASSIMO 20 TORTE***
Iscrizioni entro il 17/5 presso negozio Captivity, via Cavour 9 a Copparo
REGOLAMENTO:
1) possono partecipare alla "GARA DELLE TORTE" tutti i dilettanti amanti di dolci (no professionisti).
2) ogni concorrente può partecipare con una sola torta.
3) sono ammesse alla gara solo torte artigianali realizzate in ambito domestico. Non sono ammesse torte comprate e/o torte di pasticceria, laboratorio ecc.
4) sono ammesse alla gara solamente torte. Non sono ammessi pasticcini, biscotti, e dolci al cucchiaio, le creme e farciture in generale dovranno essere cotte.
5) l'organizzazione nomina un rappresentante addetto al ritiro e alla gestione delle torte nominato ISPETTORE.
6) le torte devono essere consegnate all'ispettore nell'orario e nel luogo indicato, in un involucro che le nasconda alla vista, non devono essere riconducibili alla persona che le ha realizzate e devono essere corredate da una scheda che ne indichi gli ingredienti.
7) alla consegna delle torte sarà apposto un numero nella base, il nome e il numero della torta saranno inserite nell'elenco dell'Ispettore
l'ISPETTORE è l'unica persona a conoscenza dell'associazione tra numero e nome dell'autore della torta tale informazione sarà resa pubblica solamente a classifica stilata.
9) l'organizzazione nomina una giuria che determina le classifiche finali, il loro operato è a giudizio insindacabile, i giurati votano le torte senza conoscere i nomi degli autori.
10) le torte sono valutate secondo i seguenti parametri (ASPETTO ESTETICO - GUSTO - ORIGINALITA') i Giurati assegneranno una ad una le torte e per ogni voce esprimeranno un parere da 1 a 10.
11) saranno premiati 1° 2° e 3° posto
12) le schede dei giudici saranno consegnate all' ISPETTORE che raccoglierà i giudizi e stilerà la classifica
13) l'iscrizione alla gara di torte implica l'accettazione del regolamento.
14) le torte restanti saranno devolute in beneficenza allo stand Gastronomico di ANT, il ricavato della vendita sarà destinato alle giornate gratuite di prevenzione del MELANOMA che si faranno a Copparo
INFO - Ivonetta 3402879402